Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio ha come principali attribuzioni: la gestione delle segnalazioni (per la parte relativa alla ricezione e assegnazione agli uffici) e il supporto agli organi di direzione politica.

Vai alla Pagina

L'Ufficio, incardinato nel Settore Affari Generali, si occupa delle attività riguardanti l'Anagrafe, lo Stato Civile, l'Elettorale, la Statistica, nonché il Servizio Notifiche.

Vai alla Pagina

Si occupa della materia inerente le Zone a Traffico Limitato (ZTL).

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot