Iniziativa benefica "Il giorno della Santarosa"

L'Amministrazione Comunale rende nota la cifra che sarà devoluta in beneficenza, nelle forme e nei modi concordati con il Presidio Ospedaliero “Costa d’Amalfi” e la Direzione dell’ASL Salerno

Data :

10 settembre 2024

Descrizione

Il Comune di Conca dei Marini, a conclusione delle operazioni di rendicontazione degli incassi derivanti dalla vendita dei titoli per la partecipazione al percorso gastronomico dell’iniziativa “Il Giorno della Santarosa”, rende noto che sarà devoluta in beneficenza, nelle forme e nei modi concordati con il Presidio Ospedaliero “Costa d’Amalfi” e la Direzione dell’ASL Salerno, la cifra di € 13.400,00.
Nella giornata odierna, inoltre, l’Amministrazione Comunale ha preso contatto e incontrato referenti e sanitari del Presidio Ospedaliero “Costa d’Amalfi” per dare compiuta attuazione alla finalità perseguita e definire le ulteriori formalità per pervenire in tempi rapidi alla donazione.
Si coglie l’occasione per ringraziare, oltre che i promotori e gli organizzatori dell’evento, le organizzazioni di volontariato e i tanti cittadini che hanno partecipato attivamente per la realizzazione dell’iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?