"Avviso per la partecipazione alla redazione del Codice di Comportamento Integrativo (Comportamento – Disciplina) dei dipendenti del Comune di Conca dei Marini"

Prot. n. 6765 del 27.09.2024: è possibile presentare osservazioni e/o integrazioni relative al Codice di Comportamento Integrativo (Comportamento – Disciplina) dei dipendenti del Comune di Conca dei Marini

Data :

27 settembre 2024

Descrizione

Chiunque abbia interesse (cittadini, organizzazioni sindacali, associazioni di categoria e dei consumatori, nonché altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi) può presentare osservazioni e/o integrazioni a detta bozza tramite e-mail indirizzata a comune@comuneconcadeimarini.it entro e non oltre il 12.10.2024, utilizzando esclusivamente il modello allegato alla bozza del Codice di comportamento.

Prot. n. 6765 Avviso pubblico per redazione Codice Comportamento_signed
allegato - modulo osservazioni

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?