Municipium
Descrizione
Per gli eventi natalizi, i soggetti interessati potranno far pervenire la loro manifestazione di interesse entro le ore 15:00 del giorno 28 Novembre 2024 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Conca dei Marini nella seguente modalità:
- In formato elettronico tramite pec al seguente indirizzo : protocollo.concadeimarini@asmepec.it
L’oggetto del messaggio di posta elettronica dovrà riportare la dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – NATALE 2024”.
Per maggiori informazioni, visionare l'allegato.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso per l'apertura del Cimitero Comunale durante il periodo natalizio.
- Avviso raccolta differenziata periodo natalizio.
- Avviso pubblico per l' adesione al programma “garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL)” - Anno 2025
- Contributi a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 – III annualità (2022). DPCM del 24 settembre 2020.
- Servizio di trasporto pubblico locale in occasione delle festività dedicate alla commemorazione dei defunti
- Attivazione Servizio di Refezione Scolastica - Anno scolastico 2025/2026
- Orari di ricevimento del Medico di base
- Orari trasporto pubblico interno del mese di ottobre 2025
- “Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il finanziamento della programmazione degli eventi, delle attività e delle manifestazioni natalizie dell’anno 2025, nonché dei servizi turistici”.
- Attivazione Servizio di Trasporto Scolastico – Anno scolastico 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 12:10