FAQ

Le pratiche inerenti l’apertura di attività extra alberghiere devono essere trasmesse tramite S.U.A.P. Nella domanda, da fare sul modello che si trova sul sito www.impresainungiorno.gov.it, si devono indicare:

– Recapito telefonico;
– Email;
– Nome dell’attività;
– Numero camere e posti letto;

Sono inoltre obbligatori i seguenti allegati:

1) Relazione tecnica e planimetria della struttura da adibire ad attività con mq e mc per ogni vano;

2) Certificato di abitabilità corredato di allegati (certificato di idoneità statica, certificato L. 46/90, visura e planimetria catastale, titolo di possesso) oppure, in alternativa, relazione asseverata a firma di tecnico abilitato in cui si certifica “la conformità alla normativa urbanistica, edilizia, destinazione d’uso e agibilità, conformità degli impianti, rispetto disposizioni in materia igienico-sanitaria e sicurezza dei luoghi”, allegando comunque gli stessi documenti innanzi richiamati (certificato di idoneità statica, certificato L. 46/90, visura e planimetria catastale, titolo di possesso);

3) Ricevuta versamento di € 150,00 sul ccp 18961847 intestato a Comune di Conca dei Marini.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot